PARLA CON ME è una mia rubrica
nella quale, settimanalmente, desidero scrivere contenuti utili per le persone che li leggeranno, con lo scopo di alimentare la loro motivazione, determinazione ed efficacia a superare gli innumerevoli ostacoli ed impedimenti che troppo spesso accompagnano il nostro avventuroso, a volte rocambolesco, viaggio nella vita, quella vera, quella a cui desideriamo dare sempre e comunque un significato.
PERCHE’ HO SCELTO DI FARLO?
Scelgo ogni giorno con passione di occuparmi di PERSONE, del loro BENESSERE e dei loro OBIETTIVI e mai come ora ritengo che come coach l’unico VERO supporto che posso offrire ai miei clienti sia orientato alla sfera emotiva e alla sana gestione dello stress: nello specifico distress.
Lo Scopo è quindi…
motivare, ispirare le lettrici/ori nel riconoscersi nelle difficoltà e recuperare la forza ed il coraggio di sfidarsi, mettersi in gioco e, grazie ai suggerimenti pratici che fornirò, cogliere lo spunto per compiere azioni efficaci, virtuose, risolutive e allineate ai propri valori.
I preziosi contributi che scriverete accresceranno il valore della rubrica e daranno vita ad un circolo virtuoso di inclusione, condivisione e autenticità.
Ora mi rivolgo a te caro lettore!!!!!
sappi che sei la PERSONA più importante della tua vita e puoi decidere ORA di prendertene CURA.
Il mio Approccio
Sono una professionista che ti accompagna durante il tuo viaggio verso gli obiettivi che ti sei prefissato.
I tuoi obiettivi possono essere personali o professionali.
Ti può capitare, per diversi motivi, di avere impedimenti che ti bloccano la strada verso la tua meta desiderata. Il mio coaching attraverso una analisi dei contenuti, mira a sviluppare le tue risorse ed il tuo potenziale facilitando la maturazione di una tua nuova consapevolezza.
Ti aiuto sostanzialmente nelle sfide della tua vita, supportandoti a comprendere come agire in modo più funzionale verso il tuo benessere.
Suggerisco un percorso di Coaching a tutte le persone che sentono di vivere un momento di empasse dal quale non vedono via d’uscita.